NEWS

Nuova inaugurazione della sede logistico-produttiva in Polonia

27 Maggio 2013

Morandin Contenitori Industriali espande il proprio raggio d'azione grazie ad un importante intervento in Polonia. Un'idea che nasce verso la fine del 2011 e che dopo un'attenta analisi e pianificazione degli aspetti produttivi-commerciali, diventà realtà grazie ad un team presente nel territorio.
La Polonia è una delle poche nazioni facente parte della UE ad avere una crescita positiva del PIL su base annua, frutto in buona parte di consistenti flussi di capitali esteri che hanno reso possibile la modernizzazione del Paese negli ultimi anni.

L'investimento del nuovo polo logistico-produttivo nasce come risposta diretta alla necessità di essere presenti su nuovi mercati per poter sfruttare le opportunità da questi presentate. in termini strategici, l'insediamento in Polonia rappresenta un passo importante nella fase di internazionalizzazione dell'azienda.

Tutto ciò renderà possibile:
  • Cogliere le opportunità di un mercato in crescita
  • Fondare un polo logistico strategico su scala europea
  • Incrementare la competitività
  • Essere più vicini al cliente migliorando la qualità del servizio e la rapidità di esecuzione.

"Un passo importante e necessario per la crescita dell'azienda su mercato europeo" ha dichiarato il CEO Morandin Vittorio, che non ha mancato di sottolineare l'importanza di essere presenti localmente su mercati esteri per riuscire ad essere più vicini alle aziende nella risoluzione delle problematiche riguardanti lo stoccaggio e la movimentazione.


Il nuovo insediamento ricoprirà un ruolo di fondamentale importanza strategica dal punto di vista logistico, la Polonia è infatti il crocevia di traffici commerciali proveniente dall'Europa occidentale verso l'est Europa e viceversa. La localizzazione del nuovo stabilimento permetterà la penetrazione non solo del mercato polacco, ma bensì comprenderà il centro e il totale est europeo.





INFORMAZIONI GENERALI
Morandin Contenitori S.r.l.
Sede Legale: Via Galileo Galilei, 11 31020 San Fior (TV)
Sede Operativa: Via Galileo Galilei, 11 31020 San Fior (TV)
Tel: 0438.651488 – Fax: 0438.651281
info@morandincontenitori.com
C.F. – P.IVA – Reg. Imprese TV: 04636700264 - R.E.A. TV n. 366339
Capitale Sociale € 500.000,00 i.v.
Omega 2000